Lo sciopero degli sceneggiatori è terminato, e la scrittura della quarta stagione di The Witcher continua: poco dopo la fine delle riprese, cominceranno quelle della quinta, ma un nuovo report suggerisce che si tratterà della stagione finale per la serie Netflix. Al momento, la produzione non ha ancora confermato né smentito tali voci.
Ad affermarlo è Redanian Intelligence, sito noto per più volte aver riportato in anticipo informazioni riguardanti la serie poi confermate ufficialmente. Di conseguenza, nonostante la notizia sa da prendere come sempre con le pinze, la fonte è piuttosto affidabile. Considerando che, a causa dello sciopero, la quarta stagione di The Witcher dovrebbe approdare sul servizio di streaming a inizi 2024, è probabile che per la quinta dovremo aspettare almeno il 2025.
Nel frattempo, lo sceneggiatore Javier Grillo-Marxuach ha confermato pochi giorni fa che la scrittura della quarta stagione ha ripreso il via. Al momento, sappiamo ben poco riguardo ciò che vedremo all’interno della prossima stagione di The Witcher, ma certamente non ci sarà Henry Cavill: in caso ve lo foste perso, esattamente lo scorso anno è stato annunciato che, a partire dalla quarta stagione, il ruolo di Geralt di Rivia verrà preso da Liam Hemsworth.