Mentre i fan si stanno gustando proprio in questa giornata del 17 Dicembre 2021 l’attesissima seconda stagione della Serie TV di The Witcher, ecco che in rete è spuntato il primo trailer di un’altra serie televisiva dedicata alla celebre ed amata serie con protagonista lo strigo più famoso del mondo: ci stiamo riferendo a The Witcher: Blood Origin.
Questo primo trailer è finito in rete in anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale da parte di Netflix, con tanto di anno di uscita fissato al 2022.
Cliccate al seguente link per gustarvi il trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione!
A questo punto non ci resta che attendere le informazioni ufficiali che nei prossimi giorni verranno senza alcun dubbio condivise da Netflix stessa.
Intanto qui sotto trovate la sinossi ufficiale di The Witcher: Blood Origin:
La serie andrà a raccontare come era il mondo di The Witcher prima che arrivassero gli essere umani. Parlerà infatti di una terra dominata dagli elfi ed andrà a mostrare quello che è successo quando il mondo degli umani, dei mostri e degli elfi si è inesorabilmente fuso assieme. Un evento che ovviamente ha dato anche origine ai celebri Witcher.
Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, Henry Cavill, l’attore che veste i panni di Geralt di Rivia, avrebbe firmato per altre 5 stagioni, cosa questa che vorrebbe Netflix essere pronta a far durare almeno 8 stagioni la serie TV di The Witcher.