The Witcher 4 è ancora un grande mistero dal momento che le informazioni che CD Projekt RED ha rilasciato sono ancora davvero poche. Sappiamo che, al momento, la software house polacca è al lavoro su un progetto legato a The Witcher ma che non ha nulla a che vedere con il quarto capitolo, ma per quanto riguarda le avventure di Geralt, sappiamo solo che saranno sviluppate usando l’Unreal Engine 5.
The Witcher 4 in un concept video ideato da un fan
A sopperire a questa mancanza di informazioni, dettagli ed immagini, ci ha pensato lo Youtuber Enfant Terrible che ci propone una sua versione di un ipotetico trailer di The Witcher 4. Ovviamente, non si tratta di nulla di ufficiale ma solo di un concept frutto della fantasia dell’utente in questione che ha usato alcune scene iconiche della serie e ha ricreato i protagonisti usando l’Unreal Engine 5.
Lo studio polacco, infatti, ha detto a più riprese che comunque un’uscita di un sequel di Wild Hunt sia ancora lontano e che comunque l’utilizzo del nuovo motore grafico renderà lo sviluppo più semplice ma non più veloce. Inoltre, vi ricordiamo, come accennato in apertura di questo articolo, che la software house è attualmente impegnata con il supporto a Cyberpunk 2077 e allo sviluppo delle versione next-gen del terzo capitolo con protagonista il famoso strigo.