Un dirigente di CD Projekt RED ha sostanzialmente preso in giro Ubisoft ed il suo etichettare Skull and Bones nientemeno che un gioco “AAAA”, affermando che The Witcher 4 ed il sequel di Cyberpunk 2077 saranno addirittura un “AAAAA“.
Come riportato da GamesRadar, nel corso di una recente riunione finanziaria dedicata alle relazioni con gli investitori Karolina Gnaś, vicepresidente della società polacca, ha riservato una sorta di frecciatina al publisher francese ed al suo tentativo di descrivere le qualità di Skull And Bones.
Ricordiamo infatti che Tripla A è solitamente un’etichetta data ai giochi di successo da parte dei publisher, descrivendo grazie ad essa in particolar modo i titoli che possono contare su investimenti imponenti e che superano di solito almeno i 100 milioni di dollari.
E sfruttando questa strategia comunicativa, Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, aveva definito appena qualche mese fa che Skull And Bones non era un semplice gioco “AAA” ma addirittura un “AAAA”, giustificando in questo modo il prezzo pieno di 80 Euro ed i tanti rinvii.
Ma Karolina Gnaś di CD Projet RED ha affermato in queste ore che all’interno dello studio hanno intenzione di realizzare i nuovi capitoli di The Witcher e Cyberpunk 2077 addirittura come “AAAAA”, senza limitarsi di conseguenza a dei semplici “AAAA”.