In attesa che CD Projekt RED e Netflix diano il via al WitcherCon, un evento virtuale che, com’era facilmente intuibile sin dal nome, è uno show dedicato interamente all’amata serie di The Witcher con protagonista lo strigo più famoso del mondo, in questo articolo desideriamo mostrarvi un nuovo cosplay dedicato ad uno dei personaggi più amati di The Witcher 3: Wild Hunt.
Ovviamente non possiamo che riferirci a Ciri, ragazza dai capelli che sembrano argento puro dotata di poteri a dir poco unici e peculiari che la rendono un personaggio di fondamentale importanza nelle vicende narrate nel terzo capitolo della serie. In questo articolo voltiamo quindi segnalarvi il nuovo cosplay dedicato alla principessa di Cintra ad opera della cosplayer russa Likeassassin.
La modella, tale Christina Volkova, riesce a mettere in mostra una versione di Ciri che sembra essere uscita direttamente da un film ufficiale dedicato alla celebre serie con protagonista l’iconico Geralt di Rivia, con vestiti, trucco, capigliatura e persino la spada Zireael, facilmente individuabile grazie al cerchio di metallo alla base del suo manico, riprodotta con una dovizia di particolari da lasciare senza parole.
Il nuovo eccellente cosplay di Likeassassin è stato condiviso attraverso il profilo Instagram, con delle suggestive immagini scattate in un’affascinante Mosca innevata dove la ragazza ha deciso di impreziosire il tutto con un inaspettato tocco di modernità e novità: un paio di pattini da ghiaccio.
A questo punto non perdete altro tempo e gustavi l’eccellente cosplay della modella russa:
Vi ricordiamo infine che il WitcherCon sarà possibile seguirlo su Twitch e YouTube il 9 luglio alle ore 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST.