Image default
NINTENDO NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

The Witcher 3: torna alla ribalta su Steam e console grazie alla serie su Netflix

Sembra proprio che la serie Netflix su The Witcher abbia fatto bene anche al The Witcher 3,dato i numeri che sta facendo registrare di recente su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

In base ai dati raccolti su Steam, il titolo di CD Project RED ha fatto registrare 48.000 utenti contemporaneamente connessi sul gioco in questione, un livello di fruizione che non si vedeva dall’estate del 2016.

La questione riguarda anche le console visto che il videogioco è tornato ad essere in voga anche sulle console di Sony e Microsoft, portando ad un totale di circa un milione di giocatori attivi sul titolo che racconta le gesta del famoso Witcher.

Pur non essendo legato strettamente ai videogiochi, è abbastanza logico pensare che questo ritorno di fiamma sia dovuto in gran parte al lancio della serie . Anche se l’adattamento televisivo è incentrato sui libri di Andrzej Sapkowski, è chiaro che la nuova visibilità data dalla serie TV su Netflix abbia dei riflessi in questo ritorno di fiamma per The Witcher 3: Wild Hunt.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Related posts

Caricamento...