Come certamente saprete già, The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition include al suo interno anche dei contenuti aggiuntivi inediti dedicati interamente alla serie televisiva Netflix, consentendo in questo modo a tutti i fan di poter mettere le mani sopra all’armatura del Geralt di Rivia interpretato direttamente dall’iconico ed amato Henry Cavill.
Vediamo quindi come ottenere l’armatura dedicata alla serie TV Netflix in The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition:
Per prima cosa accettate la missione secondaria All’ombra del fuoco eterno, che potete ottenere in quel di Velen, precisamente presso l’entrata della Fossa del Diavolo. Qui infatti troverete un uomo vi chiederà di eliminare tutti i nemici (caratterizzati dal livello 9) presenti nell’area.
Eliminata ogni minaccia entrate nella caverna fino a raggiungere la prima area più ampia, per dirigervi verso una stanza contraddistinta da una fonte luminosa viola dove è presente la prima di una serie di lettere scritte da Reinald, ex Witcher. Scendete e raccogliete la seconda lettera che è ben fissata su una porta attraverso un coltello, ed utilizzando i Sensi da Witcher dovete recarvi verso nord dentro ad una stanza contraddistinta dal colore azzurro, dove dovete analizzare la lampada di Keira.
Fatto questo, uscite dalla stanza e scendete le scale proseguendo fino ad un bivio, così da recuperare il Glifo viola per poi proseguire nei cunicoli illuminati di rosso fino a raggiungere un ponte di legno. Fatto questo interagite col baule così da raccogliere il primo progetto del set dedicato alla serie Netflix.
Adesso non dovete fare altro che tornare sul ponte di lego, per poi attraversarlo e raccogliere il Glifo per poi distruggere con un Segno la parete di mattoni. Difatti dietro questo muro fragile trovate un indizio da analizzare sulla parete.
Fatto questo non dovete perdere la pazienza e recarvi presso una pianta illuminata di rosso, interagendo con la creatura per poi accedere ad una stanza contraddistinta da dimensioni ampie. Proseguite sulla sinistra con il vostro Witcher così da mettere le mani su un altro Glifo.
Quindi recatevi presso la vostra sinistra e saltate così da raggiungere il laboratorio dall’altra parte, così da accedere alla parte più alta dell’ampia stanza in cui siete entrati prima. Saltate di conseguenza sulle assi di legno e proseguite nella caverna così da ottenere un altro Glifo e la quarta lettera di Reinald.
Nel bivio precedente a questo Glifo imboccate sulla strada a destra ed entrate in una stanza che presenta vari nemici. Uccideteli, arrampicatevi sulla parete di legno a sud e distruggete la porta a sinistra sfruttando un Segno del vostro Witcher così da mettere le mani sulla seconda lettera di Reinald ben celata in una stanza.
Uscite da questo luogo e dirigetevi verso la pianta illuminata di rosso per poi lasciarvi cadere dalla piattaforma di legno. Eliminate il nemici che trovate ad attendervi e proseguite nel corridoio per poi procedere sulla destra al bivio, dove troverete molti nemici da eliminare. Eliminateli tutti per poi scendere le scale fino a raggiungere una grossa porta rossa dove è pronta ad accogliervi la quinta lettera di Reinald.
Ora ci siamo quasi per ottenere la vostra preziosa armatura da Witcher a tema Netflix. Difatti non dovete fare altro che aprire la porta per poi utilizzare un Segno sul cadavere in fondo alla stanza così da potervi gustare un filmato dedicato.
Eliminate la versione posseduta di Reinald per poi parlargli una volta eliminato, così da ottenere come premio tutti i progetti del set del Lupo Dimenticato.
