Game Experience
LIVE

The Witcher 3, l’upgrade next-gen introdurrà alcuni contenuti dedicati alla serie TV Netflix

Lo ribadisce CD Projekt RED.

Appena qualche giorno fa CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente la data di uscita dell’upgrade Next Gen di The Witcher 3: Wild Hunt, che ricordiamo permetterà a tutti gli utenti di poter vivere il terzo capitolo della storica ed apprezzata serie di videogiochi con protagonista l’amato ed iconico Geralt di Rivia, contraddistinta in questo caso da un comparto tecnico migliorato rispetto al passato.

L’upgrade next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt introdurrà nel gioco anche alcuni contenuti tratti dalla serie TV di Netflix

Difatti per chi si fosse perso l’annuncio ufficiale di cui sopra, l’azienda con sede in quel di Varsavia ha confermato che questo aggiornamento gratuito di nuova generazione sarà disponibile per tutti i giocatori che possiedono qualsiasi versione del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ed effettuando l’upgrade gratuito, The Witcher 3: Wild Hunt presenta su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S oltre che su PC un comparto tecnico aggiornato ed al passo con i tempi, arricchito dal supporto al ray tracing, da tempi di caricamento più rapidi su console, nonché da tutta una serie di mod integrate nell’esperienza direttamente da CD Projekt RED così da rendere l’offerta di gioco migliore rispetto al passato.

Ma come se non bastassero queste novità riguardanti il comparto tecnico del gioco, Radek, Global PR Director del team di sviluppo polacco, ha ricordato proprio in queste ore come questo aggiornamento gratuito introdurrà nel gioco anche alcuni contenuti tratti direttamente dalla serie televisiva di Netflix.

Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono stati forniti chissà quali informazioni in merito a questi contenuti aggiuntivi tratti direttamente dalla serie TV di The Witcher di Netflix, ma stando a quanto comunicato in passato da CD Projekt RED stessa, dovrebbero essere inserite nel gioco anche le skin dedicate ai personaggi principali dell’adattamento televisivo, così da controllare direttamente il Geralt di Rivia con le fattezze di Henry Cavill.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi