The Witcher 3: Wild Hunt riceverà in teoria verso la fine del 2021 un aggiornamento per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S, al fine di potenziare a dovere il comparto tecnico e grafico dell’apprezzata avventura a mondo aperto di CD Projekt RED.
Per quanto riguarda invece i giocatori sulle piattaforme PC, questi possono godersi miglioramenti visivi anche senza le patch next-gen di CD Projekt RED, ma installando delle mod di qualità che il canale YouTube Digital Dreams ha messo in mostra con un suo nuovo video di giocato.
I modder di Digital Dreams hanno così condiviso in rete un nuovo video che mette in evidenza un nuovo insieme di mod installate su The Witcher 3: Wild Hunt, comprese Immersive Lighting 2.0, Beyond All Limits Ray Tracing e altre 50 mod in grado di far splendere l’RPG open-world più che mai prima d’ora.
Esattamente qui sotto nell’articolo potete trovare il filmato che abbiamo preso in considerazione, e nella sua descrizione troverete tutti i dettagli e link utili per saperne di più su queste particolari mod amatoriali.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L’aggiornamento next-gen dedicato a PlayStation 5 e Xbox Series X|S è atteso per la fine del 2021, ma il team di sviluppo ha spiegato che eventuali rinvii non sono ancora da escludere.
Comunque sia, una delle cose interessanti è che quelli di CD Projekt RED hanno affermato di essere interessati nell’introdurre ufficialmente all’interno della patch next-gen alcune delle mod amatoriali più riuscite.
Forse non è un caso se la software house polacca ha da poco assunto proprio dei modder tra i più attivi della community per supportare il supporto post-lancio di Cyberpunk 2077, che ricordiamo essere anche lui in attesa di una patch next-gen, oltre che di un comparto multiplayer e di diversi DLC di gioco.
Che ne pensate? Avete intenzione di provare a vedere se il vostro PC riesce a reggere alcune di queste mod?