Tramite le pagine di NexusMods abbiamo scoperto che il modder Thibault Taillefer ha completato i lavori su Exodus Reshade, una mod che spinge la versione PC di The Witcher 3 ai limiti del fotorealismo.
L’autore di Exodus Reshade è partito dalla base del tool ReShade, già adorato dai creatori di Gta V, ha modificato gli asset grafici di The Witcher e migliorato tutto ciò che riguarda la paletta cromatica, l’illuminazione e i modelli poligonali del capolavoro di Cd Project.
Taillefer ha modificato e finalizzato alcuni dei tool più usati come Ambient Light, Chromatic Aberration, Clarity 2, FilmGrain 2, FXAA, qUINT Bloom, qUINT Lightroom, Surface Sharpen, Technicolor 2 e qUINT Ray Tracing.
Il modder ha anche pensato dei set predefiniti: Extreme Version, Original Version e Lite Version.
Extreme Version ha un grande impatto sugli FPS abbassandoli fino a 40, Original Version è la versione consigliata e influenza di 10-15 FPS, mentre la Lite Version modifica le prestazioni di 5-10 FPS in meno.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!