Come certamente saprete già, ieri sera è andato in scena l’attesissimo WitcherCon, show digitale a dir poco carico di sorprese riguardanti The Witcher tra cui ci risulta davvero impossibile non segnalarvi l’annuncio della data di uscita della seconda Stagione della serie TV targata Netflix, oltre al primo teaser trailer di questo attesissimo prodotto seriale in arrivo nelle prossime settimane in esclusiva sulla nota piattaforma di streaming.
Viste queste importanti novità riguardanti il buon Geralt di Rivia, non possiamo che segnalarvi in questo articolo un nuovo cosplay dedicato interamente ad uno dei personaggi più importante, amati ed iconici dell’intera serie con protagonista lo Strigo più famoso del mondo: ovviamente non possiamo che riferirci a Yennefer, potentissima e splendida strega di Vandenberg.
In questo nuovo lavoro ad opera della cosplayer athora è possibile ammirare, in tutto il suo ammaliante splendore, la splendida strega che è riuscita nell’impresa di rapire il cuore di Geralt di Rivia proveniente direttamente da The Witcher 3: Wild Hunt, pluripremiato titolo ad opera di CD Projekt RED disponibile su console e PC.
La modella ha quindi realizzato un lavoro che ha francamente del clamoroso, con la donna che è riuscita nell’impresa di prendere il personaggio creato dal celebre team di sviluppo polacco per trasportarlo nella vita reale, con gli ormai classici ed iconici vestiti della più bella e potente strega dell’intero Continente.
Eccovi il cosplay di athora, buona visione!
Vi ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt riceverà nelle prossime settimane, CD Projekt RED ha specifico entro fine anno, l’upgrade next gen dedicato interamente a PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, il tutto arricchito anche da alcuni DLC gratuiti dedicati all’ormai nota ed apprezzata serie TV Netflix.
Cliccate al seguente link per gustarvi un eccellente cosplay di Ciri che sì, presenta al sui interno anche un tocco di modernità.