Il PlayStation Store di PlayStation 4 ha rivelato l’esatto numero di episodi di cui sarà composta The Walking Dead: The Final Season, avventura grafica sviluppata da Telltale Games ispirata alla serie televisiva e a fumetti di Robert Kirkman, con protagonista una più adulta Clementine.
La descrizione attribuita all’omonima pagina di pre-order relativa al Season Pass, effettuabile al costo di 23.99€, cita quattro episodi previsti per l’opera in questione, insieme ad alcune informazioni inedite riguardanti la storia di gioco.
Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare una casa per Clementine e AJ. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. In questa drammatica ed emozionante stagione finale le tue scelte definiscono le tue relazioni, danno forma al tuo mondo e determinano come va a finire la storia di Clementine.
Include l’accesso a tutti e 4 gli episodi (Episodio 1 disponibile il giorno del lancio, Episodi 2-4 prossimamente).
Per visualizzare i primi video di gameplay in offscreen di The Walking Dead: The Final Season, fate riferimento a questo indirizzo.
Ricordiamo che il gioco è previsto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il primo episodio della serie debutterà ufficialmente il prossimo 14 agosto.