I licenziamenti della scorsa settimana e l’inevitabile chiusura di Telltale Games sono stati devastanti per una serie di ragioni diverse, una delle quali è che lo studio probabilmente non sarebbe in grado di terminare la serie attualmente in corso The Walking Dead: The Final Season.
Questa sera, a sorpresa, Telltale ha rilasciato una nuova dichiarazione e ha detto che The Walking Dead: The Final Season potrebbe giungere alla conclusione. Diversi partner, infatti, hanno contattato l’azienda per cercare di aiutarli a raggiungere il traguardo con The Walking Dead . Gli sviluppatori sperano di pubblicare gli episodi tre e quattro “in qualche modo”.
— Telltale Games (@telltalegames) September 24, 2018
Finalmente una prima notizia positiva per la saga negli ultimi giorni. Telltale ha concluso la dichiarazione dicendo che presto avranno altre risposte. Tutto ciò che possiamo fare ora è continuare a sperare per il meglio.
Nel frattempo, il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season è previsto in uscita domani su PS4, Xbox One, Switch e PC.