La data di uscita di The Walking Dead: Destinies è stata confermata ufficialmente. Il giorno da segnare sul calendario è il 17 novembre, quando il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Il nuovo trailer di gameplay che riportiamo più sotto accompagna l’annuncio della data di uscita. The Walking Dead: Destinies è un gioco in terza persona a forte componente narrativa che riprende diversi personaggi dallo show televisivo. Partiremo nei panni di Rick Grimes e daremo vita a una squadra che dovrà farsi strada nell’Apocalisse.
In alcune fasi del gioco dovremo prendere decisioni importanti che determineranno l’esito della storia. I fan della serie TV riconosceranno location a loro note, come Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury.
Annunciato lo scorso agosto, The Walking Dead: Destinies è pubblicato da GameMill, che proprio in queste ore è sotto accusa da parte di un altro sviluppatore per i pessimi risultati di Skull Island: Rise of Kong.