Un nuovo videogioco su The Walking Dead potrebbe essere in lavorazione presso Bloober Team. Un accordo con Skybound Entertainment, che detiene i diritti del franchise, porterà a un titolo di cui ancora non si sa quasi nulla.
Mentre le energie di Bloober Team sono tutte su Silent Hill 2 Remake, si guarda anche al futuro con questa nuova possibile trasposizione di The Walking Dead per le piattaforme da gaming. Come riporta anche Games Radar, i dettagli scarseggiano.
Sappiamo che il gioco ha nome in codice “R” e non è neanche sicuro che si tratti effettivamente di The Walking Dead, ma è a questo che si pensa quando si vede il nome di Skybound Entertainment. Le alternative sarebbero Outcast o Witch Doctor. Il CEO di Bloober Team Piotr Babieno ha dichiarato:
Questo progetto è un altro passo nella nostra strategia second-party, con la quale lavoriamo con partner esterni per fornire il nostro know-how sul mondo horror. Questi sono giochi pensati non solo per il nostro ritorno economico, ma per completare la nostra strategia entro la fine del 2027. Conosciamo gli amici di Skybound Entertainment da tempo e siamo sicuri che la nostra collaborazione sarà un successo.
Intanto da Bloober Team tutti aspettano nuove informazioni su Silent Hill 2 Remake, con una data di uscita che potrebbe essere stata anticipata da Amazon.