È stata finalmente rivelata la data d’uscita del videogioco horror-action multiplayer The Texas Chain Saw Massacre, fissata per il 18 agosto 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, e sarà disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass fin dal lancio. Inoltre, è stata annunciato un test tecnico che avrà inizio a partire dal 25 maggio.
Sviluppato da Sumo Digital e pubblicato da Gun Interactive, il titolo è basato sull’omonimo film del ’74, decisamente più celebre in Italia con il nome Non aprite quella porta, e propone un’esperienza multigiocatore asimmetrica in cui i giocatori potranno interpretare i panni di uno dei membri della famiglia di assassini o una delle loro vittime.
In un gameplay che ricorda Dead by Daylight e Friday 13th, le vittime dovranno usare astuzia e furtività per sfuggire dalle grinfie della famiglia e trovare ciò che gli serve per fuggire verso la libertà. Come membri della famiglia Slaughter, invece, i giocatori dovranno trovare tutti i loro ospiti prime che questi riescano a salvarsi.
Gli sviluppatori invitano, inoltre, a seguire la pagina Steam o quelle social ufficiali di The Texas Chain Saw Massacre per sapere quando e come sarà possibile prendere parte alla prova tecnica.