The Texas Chain Saw Massacre si arricchirà con l’aggiunta di un nuovo personaggio originale chiamato Virginia, interpretato da Barbara Crampton. L’attrice, nota per il suo contributo al genere horror attraverso film come Re-Animator (1985) e From Beyond – Terrore dall’Ignoto” (1986), fornirà non solo la voce ma anche le caratteristiche fisiche al personaggio.
Virginia sarà il secondo personaggio ad essere introdotto nel DLC, seguendo dopo Danny disponibile dallo scorso anno. Barbara Crampton ha già avuto modo di lavorare a videogame dalle tinte horror; in precedenza, l’attrice ha prestato la sua voce per il personaggio di Mamma in Back 4 Blood, il seguito di Left 4 Dead sviluppato da Turtle Rock.
Al momento, non sono state riveate le abilità di Virginia né la data di rilascio del personaggio. Tuttavia, nel frattempo, i giocatori avranno l’opportunità di scoprire nuovi oggetti cosmetici nel gioco a partire dal 22 febbraio. Tra questi, saranno disponibili skin gratuite per i personaggi killer Johnny e Sissy.
Nel frattempo ricordiamo che da inizio febbraio, Sumo Digital ha reso disponibile un nuovo aggiornamento che punta a migliorare di ottimizzare l’esperienza con la correzione di molti bug noti e introduce altre novità.