Le vendite di The Texas Chain Saw Massacre hanno raggiunto 1,1 milioni di copie tra le diverse piattaforme. Lo hanno annunciato gli sviluppatori con un aggiornamento su X.
Il valore di 1,1 milioni si riferisce alle sole copie vendute in via tradizionale. Se aggiungiamo anche i giocatori raggiunti grazie all’inclusione del videogioco su Xbox Game Pass e PC Game Pass, il totale degli utenti raggiunti sale a 5,6 milioni di persone.
Era stato chiaro fin da subito che The Texas Chain Saw Massacre aveva le potenzialità per riscuotere un buon successo. Anche se il genere presenta una concorrenza piuttosto agguerrita, l’interpretazione del multiplayer asimmetrico a sfondo horror del gioco è riuscita a conquistare i fan.
Anche l’attenzione nel supporto post lancio, con l’aggiunta di nuovi personaggi, nuove mappe e altri contenuti inediti, hanno contribuito a garantire un successo duraturo per The Texas Chain Saw Massacre. A settembre 2023 il dato dei giocatori raggiunti era fermo a 4 milioni, il che significa che in pochi mesi si è esteso il pubblico di quasi due milioni di giocatori aggiuntivi.
https://twitter.com/TXChainSawGame/status/1762858514341392840