L’espansione Vita nel Ranch di The Sims 4 non è partita con il piede giusto. Molti utenti stanno riscontrando bug e glitch che da un lato sono divertenti, ma dall’altro dimostrano una rifinitura non ottimale per il DLC.
Come ricorda anche Kotaku, il pacchetto è stato rilasciato il 20 luglio e porta nuovi contenuti nel videogioco free-to-play di Electronic Arts. Qualcosa, però, sta andando storto, con testimonianze di bug surreali che arrivano da ogni angolo di internet.
Uno dei video più curiosi mostra lo YouTuber onlyabidoang alle prese con un pony. Impostando il comando per far crescere il cavallo, questo sembra fondersi con il suo cavaliere e iniziare a camminare su due zampe. Una creatura quasi mitologica che probabilmente non era nei piani degli sviluppatori.
In qualche altro video, riportato su TikTok, sembra che alcuni animali introdotti nell’espansione abbiano la testa al contrario o due zoccoli in più di quelli previsti da madre natura. Qualche utente la prende con disappunto, altri scherzano e ipotizzano che gli sviluppatori l’abbiano fatto apposta per divertirsi con i video pubblicati prima di procedere con una patch.
Per il momento Electronic Arts non è intervenuta pubblicamente sulla questione, ma è probabile che non passerà molto prima che tutto venga risolto.
Anyway, I found this funny bug in the early version of The Sims 4 Horse Ranch pack where if you have a foal that's just born and you age them up immediately with a special treat while they're still "dazed" (since they were just born), this happens… #EAPartner #EACreatorNetwork pic.twitter.com/tVvCF36QML
— OnlyAbiDoang 🇮🇩 (@onlyabidoang) July 19, 2023