Un recente annuncio di lavoro pubblicato su Linkedin dalla società Americana Electronic Arts, che potete leggere in lingua originale cliccando sul link, ci suggerisce che il team di sviluppo di The Sims 4, famoso videogioco simulatore di vita della serie “The Sims”, sia al lavoro per la creazione di una nuova IP.
Stando a quanto riportato nell’annuncio infatti, sembrerebbe che il colosso Americano sia alla ricerca di un nuovo direttore creativo da inserire nel team di Maxis ( società che ha creato l’IP di The Sims, oggi acquisita da Electronic Arts ), che abbia come requisito fondamentale la “capacità e l’esperienza di lavorare alla realizzazione di videogiochi mobile e per PC”.
Questo lascia intendere che forse, il progetto in pancia negli studi di Electronic Arts, sia destinato ai dispositivi mobile, ad oggi però non ci sono sufficenti informazioni per giungere ad una conclusione più precisa, non ci resta che attendere lo sviluppo della situazione per capir meglio quali siano i piani dell’azienda Americana.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!