Electronic Arts e Maxis inaugurano il nuovo anno con The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, il pacchetto spaventosamente divertente che offre ai giocatori nuovi modi di giocare con la vita (o meglio, il dopo vita).
In The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, i Sims conosceranno terrificanti “coinquilini” nelle nuove Case Infestate, dove di notte gli spettri creano guai e caos. Potranno così vivere una seduta spiritica per evocare Guidry il Fantasma, che consiglierà loro come vivere senza stress in una casa invasa da fantasmi giocosi ed eventi sinistri. Inoltre, potranno anche placare i fantasmi e parlare con i morti, disinfestare le case per cacciare gli ospiti poco graditi, o semplicemente lasciarli correre all’impazzata dalla paura giorno e notte. I personaggi potranno persino evocare la scheletrica donna di servizio, Bonehilda, per un piccolo aiuto extra in casa.
In più, i giocatori saranno in grado di padroneggiare la nuova abilità Medium per impressionare Guidry e ottenere la licenza da Investigatore del Paranormale. I Sims potranno mettere alla prova la nuova abilità, aiutando chi è meno in sintonia con il mondo degli spiriti a risolvere i problemi con il paranormale e ripristinando l’ordine nelle loro case.
The Sims 4 Paranormal Stuff Pack è il diciottesimo Stuff Pack di The Sims 4 e sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 9,99 € su PC Origin, Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Puoi vedere il trailer di presentazione qui e trovare tutti i dettagli sul blog ufficiale di The Sims 4 qui.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!