The Outlast Trials è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Dopo circa un anno in accesso anticipato su Steam, il videogioco è finalmente a disposizione di tutti nella sua forma completa.
Il rilascio della versione 1.0, di cui parla anche Gaming Bolt, porta alcune novità in termini tecnici e di contenuti. Troviamo infatto nuove sfide MK-Challenges nella Fabbrica di Giocattoli e diverse forme di progressione, tra cui Program X, Program Genesis e Program Ultra.
Red Barrels ti invita a provare un terrore sconvolgente, questa volta con gli amici. Sia che affrontiate le prove da soli o in squadra, se sopravvivete abbastanza a lungo e completate la terapia, Murkoff vi lascerà volentieri andare… ma voi sarete gli stessi?
The Outlast Trials ha anche un nuovo finale e un nuovo level cap, che consente di arrivare fino al livello 65. Rivisti anche i livelli di difficoltà, la rotazione dei programmi settimanali che cambiano ogni martedì e l’introduzione di programmi speciali a tempo limitato.
Recentemente, un trailer aveva mostrato alcuni dei villain di The Outlast Trials, che ora tutti potranno conoscere nella versione definitiva del gioco.