Obsidian Entertainment e Private Division sono fiere di annunciare che il loro pluripremiato gioco di ruolo The Outer Worlds, famoso per il suo caratteristico dark humor, è ora disponibile su Steam. Questo gioco è un prodotto dei co-creators Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout. I due si sono riuniti per portare alla luce questo nuovo RPG single player insieme alla celebre squadra di Obsidian, creatori di Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.
The Outer Worlds è disponibile oggi su Steam al prezzo speciale di € 29,99 per un periodo limitato. Pericolo su Gorgone, la prima espansione narrativa del gioco, è anch’essa disponibile individualmente o come parte dell’Expansion Pass del gioco. I fan della musica possono anche acquistare anche la Colonna sonora originale su Steam. Per quelli che vogliono avere tutto, The Outer Worlds: Non-Mandatory Corporate-Sponsored Bundle include il gioco base, l’Expansion pass e la colonna sonora a un prezzo ancor più vantaggioso. The Outer Worlds verrà lanciato oggi anche su GOG.com.
Il trailer della versione Steam potete trovarlo qui di seguito:
“The Outer Worlds è un GdR che dà grande soddisfazione, offrendo molte scelte e la ricca trama che ormai i giocatori si aspettano dalla Obsidian. Pericolo su Gorgone è una vera e propria espansione”, ha detto Allen Murray, vicepresidente della produzione alla Private Division. “Questa espansione invita a tornare nella colonia di Halcyon per una nuova dose di humor nero, una storia avvincente e l’entusiasmante avventura che i giocatori hanno apprezzato nel gioco base.”
Guarda ora il trailer ufficiale di Pericolo su Gorgone su YOUTUBE.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!