Il creativo utente Reddit ReelDeadOne ha realizzato un razzo spaziale ispirato a quelli della NASA all’interno del videogioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Nel video, pubblicato sulla piattaforma in questione e che abbiamo riportato qui sotto, l’utente ha posizionato i congegni Zonau per replicare il più fedelmente possibile l’aspetto di uno space shuttle, con un singolo motore, una cabina in cima e due ali che lo tengano bilanciato a terra. Ovviamente, per far arrivare la sua creazione il più in altro possibile, il giocatore ha messo a punto un sistema che mette insieme diversi elementi, tra cui una batteria di grandi dimensioni.
It’s not rocket science, it’s Hyrulespace Engineering
byu/ReelDeadOne inHyruleEngineering
Come sempre, ciò dimostra che con i congegni Zonau si è in grado di realizzare davvero di tutto, a patto che i giocatori abbiano abbastanza ispirazione e inventiva. Abbiamo più visto più volte creazioni veramente fantasiose e geniali all’interno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, come un’elicottero a energia infinita e persino un Metal Gear funzionante, e questo space shuttle si posiziona sicuramente tra di loro. Ovviamente, tutto ciò non sarebbe possibile se non fosse esplicitamente permesso, e incoraggiato, dalla natura sandbox del gioco esclusiva Nintendo Switch.
Ricordiamo, nel frattempo, che Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un film live-action ispirato a The Legend of Zelda, e la doppiatrice della principessa sarebbe interessata a riprendere il suo ruolo.