Dopo che un utente su Twitter ha postato una foto in cui faceva vedere di possedere già una copia del videogioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Reggie Fils-Aimé, ex-presidente di Nintendo of America, ha preso la palla al balzo per minacciarlo scherzosamente citando Bryan Mills, il personaggio interpretato da Liam Neeson in Io vi troverò (Taken).
Nella versione italiana del film, le parole citate da Fils-Aimé sono: “Io non so chi siete, non so che cosa volete. […] però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi.”
Visual of original tweet. pic.twitter.com/IqeTSYI227
— Reggie Fils-Aimé (@Reggie) May 3, 2023
Dopo questa minaccia, l’utente Twitter sembra essersi ritirato con la coda tra le gambe dai social, cancellando il proprio account. È ovvio si tratti di una frase detta scherzosamente, specie in quanto Fils-Aimé non è più legato all’azienda nipponica e non ha alcun potere decisionale in merito alla distribuzione anticipata di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Tuttavia, si tratta comunque di uno scambio che ha divertito e messo d’accordo buona parte del web, che in ogni nuova copia in circolazione vede la possibilità di spoiler.