Da oggi è possibile scaricare gratuitamente l’artwork di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ritraente Link in primo piano con le isole celesti sullo sfondo, mostrato da Nintendo nel corso dei The Game Awards 2023 per festeggiare la candidatura al titolo di Game of the Year e la vittoria nella categoria Best Action/Adventure.
“I The Game Awards 2023 hanno onorato Nintendo con il premio di Best Action/Adventure per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Grazie a tutti i fan per il loro supporto! Per festeggiare, è ora disponibile una nuova ricompensa digitale in forma di un artwork con Link”, ha scritto la Grande N secondo quanto riportato da Nintendo Life.
Mentre in Nord America è richiesto spendere 50 Punti platino, tutti gli utenti europei registrati possono scaricare l’artwork gratuitamente dal sito My Nintendo semplicemente effettuando l’accesso e riscattandolo. L’artwork è disponibile in diversi formati, in modo da poter essere utilizzato come sfondo di qualsiasi desktop o smartphone.
Ricordiamo che, per la categoria Game of the Year, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha dovuto vedersela con giochi come Super Mario Bros. Wonder, Spider-Man 2, Aln Wake 2 e Baldur’s Gate 3, con quest’ultimo che, alla fine, è riuscito ad aggiudicarsi l’ambito premio.