Fin dal suo rilascio la scorsa settimana, il terzo e ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato analizzato più e più volte dai fan, alla ricerca di indizi di ogni tipo su ciò che li aspetterà nel videogioco seguito di Breath of the Wild, in arrivo su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. Tra questi, sembrerebbe che uno YouTuber sia riuscito a localizzare la posizione in cui si trova Zelda all’interno di Hyrule.
Il canale YouTube Looygi Bros, infatti, ha sovrapposto il background dei frame in cui viene mostrata Zelda nel trailer con le aree in Breath of the Wild, riuscendo a trovare una corrispondenza. Stando a questa scoperta, Zelda si trova sull’Altopiano delle Origini, proprio alle spalle del Santuario del Tempo.
Si tratta di una location ben nota a tutti i giocatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in quanto l’Altopiano è proprio il luogo dove si risveglia Link all’inizio del gioco, mentre il Santuario è accessibile poco dopo il primo incontro con il misterioso “Vecchio”.
Ciò che è interessante notare è che le immagini che ritraggono Zelda nell’ultimo trailer di Tears of the Kingdom non mostrano mai le isole nel cielo che saranno esplorabili nel gioco. Secondo Looygi Bros, questo potrebbe significare che la scena prenda luogo in un altro tempo o, addirittura, in un’altra dimensione. Considerando la timeline dei The Legend of Zelda, queste teorie difficilmente si possono escludere a priori. In ogni caso, è probabile che non vedremo l’Altopiano delle Origini per molto tempo, quindi scopriremo cosa stia davvero accadendo in quelle scene solo dopo ore di gioco.
Oltre a questa, il video analizza altre piccole informazioni che si trovano sparse per il trailer e, se siete interessati, potete dargli un’occhiata qui sotto.