Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Nintendo»The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Ganondorf è stato ideato per “far innamorare” tutti

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Ganondorf è stato ideato per “far innamorare” tutti

Il director di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha parlato di come voleva fosse realizzato il design dello storico nemico di Link.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis27 Novembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Ganondorf in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il più recente videogioco della serie uscito giusto quest’anno, i giocatori hanno avuto modo di conoscere un Ganondorf, storico nemico del protagonista dei titoli, ben diverso rispetto a quanto abituati. Il celebre malvagio è stato infatti presentato con delle sembianze che hanno portato i fan della saga a presto ribattezzarlo “sexy Ganondorf”, e il director del gioco ha recentemente parlato del lavoro del designer.

“Il designer non lo ha semplicemente reso esteticamente violento: è riuscito a realizzare il mio desiderio di renderlo incredibilmente malvagio e allo stesso tempo abbastanza attraente da far innamorare uomini e donne. Abbiamo speso molto tempo a ragionare sul suo vestiario e i suoi accessori, tenendo ben a mente che Ganondorf stesso dovrebbe avere buon gusto estetico”, ha rivelato il director Hidemaro Fujibayashi in un’intervista rilasciata al magazine Nintendo Dream e tradotta da Nintendo Everything.

“Abbiamo pensato che probabilmente si trattava un personaggio che prestava molta attenzione al suo aspetto, per dimostrare la sua dignità e la sua intelligenza come sovrano, e lo abbiamo realizzato tenendo a mente tutto questo, facendo molta attenzione al suo volto, al suo corpo, tutto fino alle punte delle dita, rendendolo robusto e sexy allo stesso tempo”.

È fin da Breath of the Wild che abbiamo potuto vedere gli sviluppatori di Nintendo immaginare nuovi design per i classici personaggi di The Legend of Zelda, cercando di sorprendere i giocatori con qualcosa di nuovo. Viene da chiedersi, quindi, quale sarà il design che verrà ripreso nel film live-action annunciato qualche tempo fa, o se ancora una volta rimarremo sorpresi.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.