Mentre l’entusiasmo per Tears of the Kingdom non accenna a scemare, i dataminer continuano a scavare all’interno del più recente videogioco della serie The Legend of Zelda, e sembra qualcosa sia effettivamente emerso: due tessuti per la paravela non ottenibili in-game suggerirebbero l’arrivo di due Amiibo legati al gioco.
Ad aver condiviso con il pubblico la presenza di questi tessuti nel codice di gioco sarebbe lo YouTuber Lootward, che ha pubblicato un video in cui sono presenti tutte le 53 varianti dello strumenti di Link. Tra queste, è possibile vedere, rispettivamente al minuto 3:11 e 3:35, le skin Princess Zelda e Gerudo King, entrambe attualmente non ottenibili in alcun modo.
Per chi non ne fosse a conoscenza, all’interno di Tears of the Kingdom è possibile cambiare aspetto della propria paravela. Alcuni dei tessuti disponibili si sbloccano completato missioni secondarie, mentre altre si possono ottenere solo scannerizzando specifici Amiibo. Stando al sito Universo Zelda, le paravela nello stile Princess Zelda e Gerudo King corrisponderebbero agli ID Amiibo 1049 e 1050, con l’ultimo Amiibo rilasciato da Nintendo a essere quello di Link per Tears of the Kingdom con un ID di 1048.
Secondo i fan, ciò significherebbe che Nintendo ha in programma di rilasciare altri due Amiibo a tema The Legend of Zelda, probabilmente raffiguranti proprio la principessa in questione e il temibile Ganondorf. Una situazione simile si era già presentata in Breath of the Wild, nel cui codice era possibile trovare gli oggetti del Link di Skyward Sword e la maschera di Majora’s Mask prima che i relativi Amiibo venissero rilasciati.
Nel frattempo, Tears of the Kingdom continua a essere il gioco della Nintendo ad aver più conquistato il mondo, essendo diventato il titolo della compagnia ad aver venduto più velocemente in assoluto.