Annunciato durante lo scorso Nintendo Direct del 17 febbraio, The Legend of Zelda: Skyward Sword, sarà disponibile dal 11 luglio per Nintendo Switch. La compagnia di Kyoto sta dunque continuando con la campagna di marketing per spingerne le vendite. Ha così da poco rilasciato una serie di brevi video gameplay, racchiusi nel video sottostante, che mostrano uno scorcio sull’estetica e le meccaniche della riedizione del gioco uscito quasi dieci anni fa.
The Legend of Zelda: Skyward Sword è un gioco rilasciato originariamente su Nintendo Wii, nel 2011, con uno stile più tradizionale, prima che l’avvento di Breath of the Wild reinventasse la serie introducendo elementi open world. Skyward Sword HD vanterà una grafica rimasterizzata e un sistema di controllo migliorato, compatibile anche con il motion control dei joy con. Se siete interessati al titolo, vi lascio qui l’articolo di presentazione e del trailer e qui un videoconfronto tra le versioni Wii e Switch.
Fateci dunque sapere cosa ne pensate del video. State aspettando questa riedizione del titolo? Siete interessati ad acquistarla? Avete avuto modo di provarlo su Nintendo Wii? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante e restate con noi per restare aggiornati sulle novità in arrivo.