Il film di The Legend of Zelda annunciato da poco sta mandando in hype i fan del videogioco. Sta già partendo in rete anche il toto nomi per coprire tutti i personaggi che daranno vita all’adattamento cinematografico.
Tra i tanti contributi, uno dei più interessanti è quello di Patricia Summersett, l’attrice che dà la voce a Zelda in Tears of the Kingdom. Come spiega Destructoid, la Summersett ha ammesso che adorerebbe riprendere il ruolo anche per il film.
La Summersett ha spiegato di essere molto legata al doppiaggio di Zelda, alla quale ha prestato la voce anche per Hyrule Warriors: Age of Calamity e Breath of the Wild. Ma anche dopo tutto questo lavoro non ne ha abbastanza e ha sempre posto per un ritorno al ruolo tanto amato.
Naturalmente il suo desiderio, anche se espresso pubblicamente, non significa che esistano piani per coinvolgerla davvero. Il cast del film su The Legend of Zelda è ancora tutto da definire, così come i dettagli che emergeranno nel corso dei prossimi mesi. Di sicuro, una continuità tra gioco e film sarebbe apprezzata da tutti i fan.