Il remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time potrebbe essere nei pensieri degli sviluppatori. Non ci sono conferme in tal senso, ma una dichiarazione di “no comment” che è sufficiente a far nascere speculazioni e speranze.
Come riporta anche Gaming Bolt, in una recente intervista il produttore della serie Eiji Aonuma, che fu anche co-direttore dello stesso The Legend of Zelda: Ocarina of Time nel 1998, alla domanda su un possibile remake ha sorriso e ha risposto con un “no comment”. Dal momento che dare un secco no sarebbe stato altrettanto semplice, la sua reazione si presta a interpretazioni ottimistiche.
Per quanto riguarda la serie The Legend of Zelda, oltre a possibili remake sappiamo per certo che Tears of the Kingdom non riceverà alcun DLC, né un sequel diretto. Se ci sarà un nuovo capitolo, sarà qualcosa di completamente nuovo e slegato dagli ultimi due. Nel frattempo, come dicevamo, l’attesa potrebbe essere riempita dal remake di uno dei giochi migliori di sempre, per l’appunto The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
Non dimentichiamo, poi, che è in lavorazione anche un adattamento cinematografico per The Legend of Zelda, sull’onda del successo riscosso dal film di Super Mario.