Questi sono mesi a dir poco importante per i fan di The Legend of Zelda, visto che sei anni dopo l’uscita di Breath of the Wild è pronto ad approdare sul mercato il 12 maggio 2023 il suo attesissimo sequel, Tears of the Kingdom, che promette di offrire dei temi molto più dark rispetto al precedente capitolo. Ma come se non bastasse questa novità, segnaliamo in questo articolo l’arrivo un remake di Ocarina of Time, che rende Il fondo del pozzo a dir poco terrificante.
Per chi non lo conoscesse, il fondo del pozzo è essenzialmente un mini-dungeon facoltativo, oscuro e terribilmente umido di Ocarina of Time, pieno di illusioni ma che se completato consente al buon Link di ottenere la Lente della Verità, uno degli strumenti più utili dell’indimenticabile capolavoro del Nintendo 64.
Ma non contento di quanto fatto da Nintendo, lo YouTuber CryZENx ha deciso di rendere quel dungeon ancora più terrificante nel suo remake fan-made in Unreal Engine 5 di The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
E dando un’occhiata ai commenti degli spettatori, diremmo che il content creator è effettivamente riuscito nel suo intento
“Ricordo quanto fosse spaventoso Dead Hand nell’originale, ma ha perso completamente il suo essere terrificante nel remake per 3DS, mentre invece tu sei riuscito a renderlo ancora più spaventoso dell’originale.”
Un altro utente ha invece affermato quanto segue:
“L’effetto del sangue sembra a dir poco Sorprendente. Questo elemento dà un’atmosfera così inquietante al gioco. È tutto così terribilmente inquietante.”
In alto nell’articolo trovate il video che mostra la nuova versione del Fondo del pozzo, mentre invece qui potete gustarvi l’ultimo trailer di Tears of the Kingdom.