Un nuovo rumor vuole il film live action di The Legend of Zelda in produzione, con Nintendo che avrebbe deciso di far partire la realizzazione della trasposizione cinematografica del franchise in collaborazione con Universal, sfruttando attori reali in carne ed ossa.
Questa indiscrezione è stata condivisa da MyTimeToShineH attraverso il suo profilo Twitter, insider piuttosto noto ed affidabile quando si tratta di indiscrezioni riguardanti il mondo cinematografico, avendo in passato anticipato correttamente tutta una serie di rumor.
Ad ogni modo le informazioni condivise dal leaker terminano qua, ma è effettivamente plausibile che in quel di Nintendo abbiano deciso di far partire i lavori su un film di The Legend of Zelda, visto che l’ultimo capitolo della serie, Tears of the Kingdom, è riuscito ad ottenere un successo di critica e di pubblico a dir poco straordinario, vendendo più di 12 milioni di copie in pochi giorni.
Inoltre è impossibile dimenticarsi del clamoroso risultato ottenuto al botteghino da Super Mario Bros. Il Film, capace addirittura di incassare oltre 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ma tralasciando la decisione di fare una trasposizione cinematografica della serie con protagonista Link e Zelda, l’elemento che ci coglie un po’ di sorpresa di questo rumor è la natura da film live action.
Questo perché pensando alla serie di The Legend of Zelda sul grande schermo la prima cosa che viene in mente è un film di animazione, con uno stile visivo caratteristico delle produzioni dello Studio Ghibli che farebbe senza alcun dubbio la felicità di tanti fan.
Mentre attendiamo degli sviluppi su questo rumor, segnaliamo che nei mesi scorsi abbiamo realizzato un articolo con i 5 attori per il film di The Legend of Zelda.
Universal developing a live action Legend of Zelda movie pic.twitter.com/BfSDzF4fiA
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 10, 2023