Nonostante sia passato non poco tempo dal mese di marzo del 2017, la community ha scoperto un nuovo problema tecnico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che consente di trasformare addirittura Link in un personaggio invincibile, con tanto di resistenza illimitata così da rendere l’esplorazione della sconfinata ed affascinante Hyrule decisamente più semplice e permissiva.
Quest’ultimo trucco, capace di rivoluzionare il mondo in cui ci si approccia alla pluripremiata esclusiva Nintendo, sta facendo rapidamente il giro del web grazie alla scoperta di Gaming Reinvented (tramite gli utenti Simaubaka e LegendofLinkk), rendendo sostanzialmente il taciturno ed eroico protagonista del gioco una vera e propria macchina da guerra che non ha paura di nulla.
Gaming Reinvented suddivide il glitch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in due “fasi”, la prima è il glitch “Inventory Storage”, che costituisce effettivamente la base dell’intera faccenda, e la seconda è la fase “Aqua Reverse Memory Storage”. Non vi elencheremo ogni passaggio da compiere per accedere a questo nuovo glitch, visto che sono tantissimi ed alcuni sono anche piuttosto complessi da soddisfare vista la richiesta di un tempismo eccezionale con la pressione dei pulsanti, ragion per cui vi consigliamo per una maggior chiarezza di guardare direttamente il video per un’analisi completa che trovate in alto nell’articolo.
Detto questo, il filmato di cui sopra dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild mostra un Link invincibile che si scontra con un Lynels e con un Stone Talusm senza subire alcun tipo di danno, lasciando decisamente di stucco chiunque abbia mai giocato al titolo visto che si tratta di nemici decisamente agguerrita e di difficile gestione.
Intanto vi ricordiamo che il 12 maggio 2023 approderà finalmente sul mercato di tutto il mondo il sequel diretto di Breath of The Wild in esclusiva per Nintendo Switch: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.