HBO Max ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo teaser trailer di The Last of Us Stagione 2, consentendo in questo modo ai fan di dare un’occhiata ad alcune sequenze inedite tratte direttamente da questa nuova tornata di episodi della serie TV, che ricordiamo verranno rilasciati nel corso dell’anno prossimo, il 2025.
Precisiamo immediatamente che nonostante il filmato in questione sia decisamente breve è possibile avere un assaggio della seconda season dello show televisivo, con la produzione che ha deciso di mostrare in pochi secondi alcuni dei personaggi più importanti del secondo capitolo della franchise targato Naughty Dog.
Addentrandoci nello specifico della faccenda, grazie a questo nuovo teaser trailer della seconda stagione della serie TV di The Last of Us è possibile vedere Pedro Pascal parlare di Ellie ed in particolar modo del suo salvataggio, parlando con una donna di quella decisione (di fondamentale importanza per la serie).
In un punto specifico infatti la donna chiede “Che cosa hai fatto?” a Joel, con l’amato personaggio di TLOU che risponde con un chiaro e sentito “L’ho salvata”. Aggiungiamo che nel teaser trailer in questione è possibile anche vedere per pochi secondi Abby, alle prese con una situazione non propriamente semplice.
Ricordiamo infine che la seconda stagione della serie TV di The Last of Us è ancora una volta prodotta da Sony ed HBO, con Craig Mazin e Neil Druckmann intenti a dirigere il progetto. La nuova season sarà contraddistinta da sette episodi, con l’uscita in programma nel 2025, mentre la terza e la quarta saranno più grandi.