Una torta di The Last of Us è diventata virale grazie a un video che mostra la scultura edibile di un cake designer. The Bake King è riuscito a ricreare alla perfezione le sembianze di un infetto di The Last of Us, che al suo interno nasconde un pan di spagna farcito decisamente più invitante rispetto al volto deformato.
Il cake designer non è nuovo a questo tipo di opere e anche il video mostra alcune delle sue migliori creazioni. Si tratta di un pasticcere artista che riesce a ricreare oggetti comuni, come un barattolo di ketchup, una scarpa o dei peperoncini. Tra le opere recenti riconosciamo anche il busto di un clicker, evidentemente ispirato dalla serie TV da poco conclusa.
“Riconosci questo personaggio?“, recita il messaggio nel video. “Ecco come uccidere un clicker.” E dopo averci dato un veloce sguardo all’opera di pasticceria artistica è il momento di passare al taglio, con l’interno dolce che si rivela e che trasforma una scultura realizzata alla perfezione in una merenda a cui è difficile resistere.
Per quanto riguarda la serie TV di The Last of Us, dopo il grande successo ne è stata confermata anche una seconda stagione, di cui ovviamente non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli.
these cakes are so realistic…
[via. the_bakeking/IG] pic.twitter.com/2vmveh8Vld
— First We Feast (@firstwefeast) April 18, 2023