Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Last of Us Serie TV, Melanie Lynskey ha risposto alle critiche sul suo aspetto fisico

The Last of Us Serie TV, Melanie Lynskey ha risposto alle critiche sul suo aspetto fisico

The Last of Us ha ricevuto più volte critiche da parte di detrattori per i motivi più insulsi. Questa volta è toccato all'attrice Melanie Lynskey.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis10 Febbraio 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Melanie Lynskey nella serie TV The Last of Us
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La serie TV The Last of Us è stata apprezzata dalla maggior parte dei fan, e in moltissimi la ritengono la migliore trasposizione televisiva di un videogioco mai realizzata. Tuttavia, più volte sono state mosse critiche ad attori e sceneggiatura da parte di detrattori per i motivi più insulsi. Questo è quanto accaduto anche nei confronti di Melanie Lynskey, il cui aspetto fisico è stato criticato su Twitter da Adrianne Curry, vincitrice, nel lontano 2003, della prima edizione di America’s Next Top Model.

Secondo la modella, Lynskey non sarebbe abbastanza muscolosa per il personaggio interpretato, mostrando come prova la foto che potete trovare nel tweet mostrato qui sotto. Tuttavia, la stessa attrice ha affermato che l’immagine “incriminante” sarebbe uno scatto effettuato per la copertina della rivista InStyle, completamente slegato da The Last of Us.

Inoltre, come ricorda sempre Lynskey, il suo personaggio, creato appositamente per la serie TV e il quale pianifica di togliere alla FEDRA il controllo delle ZQ, non ha bisogno di essere muscoloso, ma intelligente: se c’è bisogno di forza bruta, gli scagnozzi sono lì per quello.

Firstly- this is a photo from my cover shoot for InStyle magazine, not a still from HBO’s The Last Of Us. And I’m playing a person who meticulously planned & executed an overthrow of FEDRA. I am supposed to be SMART, ma’am. I don’t need to be muscly. That’s what henchmen are for pic.twitter.com/YwkmkwUdOm

— Melanie Lynskey (@melanielynskey) February 8, 2023

Come già detto, questa è solo una delle tante critiche immotivate a cui è stata sottoposta la serie TV The Last of Us, tra cui ricordiamo il review bombing dell’episodio 3 per omofobia e le offese ricevute da Bella Ramsey.

Nel frattempo, proprio per oggi è fissata l’uscita anticipata dell’episodio 5 della serie.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.