The Last of Us si aggiudica l’ambito premio dei British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) sconfiggendo in finale proprio un’altra esclusiva PlayStation, God of War.
L’organizzazione britannica, annualmente premia le migliori opere interattive, televisive e cinematografiche del mondo, dunque, non solo facenti parte dell’universo videoludico. Ciò rende il premio davvero molto prestigioso per una casa videoludica come Naughty Dog.
Con il 60,9% dei voti, il titolo di ND ha sconfitto in finale un’altra grande esclusiva PlayStation creata da Santa Monica Studio “God of War“, vedendosi assegnare il premio di miglior gioco degli ultimi 12 anni.
Le votazioni sono state fatte online mettendo a confronto tutti i migliori giochi dell’anno degli ultimi 12 anni. Nemmeno questo però è bastato per fermare il successo incontrastato del capolavoro di Naughty Dog, titolo già pluripremiato nel corso della sua incredibile “carriera“. (si, in questo caso probabilmente il sostantivo di “capolavoro” The Last of Us se lo è proprio meritato).
Di seguito vi riportiamo il Tweet con il tabellone dei titoli con cui TLOU ha dovuto “battagliare” per arrivare a vincere l’ambito premio:
E voi siete d’accordo con questa decisione? Oppure avreste preferito veder vincere un altro titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche The Last of Us: le vendite hanno superato di molto le aspettative di Sony
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!