Image default
PLAYSTATION

The Last of Us Remastered è in sconto su PlayStation Store

Il gioco è in sconto da oggi fino alle 00:59 di martedì 29 settembre, con un prezzo di 9,99 euro invece degli originali 19,99 euro.

Continuano le celebrazioni di Naughty Dog per il The Last of Us Day, con Sony ed il team di sviluppo americano che hanno deciso di proporre in sconto The Last of Us Remastered su PlayStation Store.

Il colosso giapponese celebra anche quest’anno il giorno che nella saga di The Last of Us ha rappresentato l’inizio della terribile infezione da Cordyceps, proponendo il primo capitolo della saga in sconto da oggi, fino alle 00:59 di martedì 29 settembre, con un prezzo di 9,99 euro invece degli originali 19,99 euro.

The Last of Us Remastered, titolo che ricordiamo essere disponibile in esclusiva su PlayStation 4, è acquistabile su PlayStation Store al seguente link.

The Last of Us Remastered

DESCRIZIONE

Vivi il gioco che ha segnato una generazione, rimasterizzato per PlayStation 4 con contenuti bonus tra cui The Last of Us: Left Behind.

Cosa sei disposto a fare per sopravvivere?

A vent’anni da un’epidemia che ha decimato la popolazione, i superstiti cercano di sopravvivere all’interno di rigide zone di quarantena, mentre all’esterno si aggirano spietati fuorilegge umani e civili infetti. Per Joel, nulla è più importante della sua stessa sopravvivenza. Tuttavia, quando è incaricato di accompagnare la giovane Ellie in cerca del gruppo di resistenza de Le Luci, il loro istinto di sopravvivenza sarà spinto oltre ogni limite.

  • Lotta per la sopravvivenza in un mondo senza scrupoli.
  • Esplora il fascino delle metropoli in rovina di un’America post-pandemica.
  • Combatti per la sopravvivenza online in intense partite multigiocatore.

Contenuti Aggiuntivi

The Last of Us Remastered include lo spettacolare gioco originale completamente rinnovato sfruttando la potenza di PS4 e tutti i contenuti del Pass Stagionale. Tuffati nel passato di Ellie nel capitolo aggiuntivo per giocatore singolo Left Behind, mettiti alla prova con una nuova difficile modalità e mappe multigiocatore aggiuntive e scopri tutti i dettagli sull’universo di gioco splendidamente desolato in un documentario sul dietro le quinte con cast e creatori del gioco.

Related posts

Caricamento...