Ormai sono non pochi mesi che in rete si parla davvero a più riprese di The Last of Us Remake, titolo che però è bene ricordare come nonostante questo gran chiacchierare non sia stato ancora annunciato ufficialmente da Sony Interactive Entertainment.
Ma nonostante quest’ultimo elemento, senza alcun dubbio di non poco conto, in queste ore è tornato a parlare del progetto uno degli insider ritenuti più affidabili dai videogiocatori sparsi in tutto il mondo: ci stiamo riferendo nello specifico a Jeff Grubb.
Stando a Jeff Grubb The Last of Us approderà sul mercato entro fine anno
Ebbene il buon Grubb ha deciso di cogliere l’occasione rappresentata dall’ultimo episodio del suo podcast video Kinda Funny Gamecast, affermando al minuto 40:58, che il remake di The Last of Us approderà sul mercato nientemeno che entro la fine del 2022.
Qui di seguito potete leggere le dichiarazioni condivise da Jeff Grubb proprio in queste ore:
“Quello che posso dirvi ragazzi è che in realtà io continuo a sentire che uscirà quest’anno, e più nello specifico durante il periodo natalizio”.
Quindi stando al noto giornalista del mondo dei videogiochi, Sony Interactive Entertainment permetterà agli utenti di rivivere la pluripremiata avventura targata Naughty Dog, approdata originariamente sul mercato nel corso del 2013, già nel corso degli ultimi mesi di quest’anno, forte di un comparto tecnico rinnovato e probabilmente anche di qualche contenuto inedito.
Archiviata questa novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi è emerso in rete un nuovo video fan made che ha provato a reimmaginare il gioco di Naughty Dog contraddistinto da tutta una serie di migliorie al comparto tecnico, questo grazie all’utilizzo nientemeno che dell’Unreal Engine 5. Cliccate qui per guastarvelo!