La stampa specializzata ha appena ricevuto i codici digitali di The Last of Us Parte I, utili per poi realizzare le immancabili recensioni che verranno pubblicate in rete poco prima del lancio ufficiale di questo nuovo Remake del primo capitolo della serie con protagonista Joel ed Ellie, che ricordiamo essere fissato nel corso della giornata del 2 settembre 2022 in esclusiva su PlayStation 5.
Ecco quando scadrà l’embargo per la recensione di The Last of Us Parte I
E siccome abbiamo appena ricevuto il codice per la recensione in redazione, possiamo finalmente svelarvi in questo articolo quando potremo emettere il nostro verdetto sulle pagine di Game-eXperience.it: la nostra recensione verrà quindi pubblicata alle ore 17:00 italiane del 31 agosto 2022!
Archiviata questa importante novità, segnaliamo come The Last of Us Parte I sia attualmente preordinabile in Europa esclusivamente nella versione standard da 81€ per quanto riguarda il mercato fisico, mentre invece in digitale è possibile preordinare anche l’edizione Deluxe Edition ad un prezzo consigliato di 89,99 Euro, versione questa arricchita da alcuni contenuti digitali.
Invece per quanto riguarda il mercato degli Stati Uniti, gli utenti hanno potuto prenotare anche l’esclusiva Firefly Edition del remake targato Naughty Dog. Questa edizione è contraddistinta da un prezzo di 99,99 dollari, includendo al suo interno una serie di fumetti ed una steelbook esclusiva.
Ricordiamo poi che The Last of Us Parte I include al suo interno la storia completa del capitolo originale per PlayStation 3, oltre al celebre capitolo prequel intitolato Left Behind. Questa nuova versione del gioco non include al suo interno la componente multigiocatore Factions, ma presenta per la prima volta oltre 60 funzioni di accessibilità.