Con l’imminente uscita di The Last of Us Parte I, che ricordiamo essere il 2 settembre per PlayStation 5 e PC, si stanno intensificando anche i leak che riguardano il gioco. Dopo essere emerso in rete un video che mostra alcuni miglioramenti grafici del titolo di Naughty Dog, ecco che il noto insider Tom Henderson decide di pubblicare alcuni nuovi filmati che, però, dobbiamo avvisarvi che riguardano delle scene importanti quindi vi invitiamo a non visionarli se non volete ricevere degli spoiler.
The Last of Us Parte I è vittima di un nuovo leak
Per chi invece non ha “paura” degli spoiler e vuole proseguire nella visione dei filmati succitati, potete visionarli al seguente indirizzo. I filmati, ad ogni modo, coinvolgono delle cutscenes che coinvolgono Joel, Ellie e altri personaggi importanti di The Last of Us Parte I, permettendoci di mettere a confronto la versione originale con questa rivisitazione per la console Sony di nuova generazione e per PC.
Ricordiamo, infatti, che Naughty Dog ha usato delle tecnologie nuove per il motion capture che sono state menzionate anche in recente video ufficiale divulgato proprio dagli sivluppatori. Il gioco arriverà tra poco e noi, come sempre, saremo qui pronti a darvi il nostro parere con la nostra recensione.