The Last of Us Parte 3 potrebbe essere già in sviluppo. È quanto credono, o sperano, i fan del videogioco Naughty Dog dopo un aggiornamento social dell’attrice che ha prestato la voce a Dina, la compagna di Ellie.
Shannon Woodward, l’attrice in questione, ha pubblicato su Instagram una fotografia senza riferimenti evidenti a The Last of Us Parte 3, ma con una didascalia che ha acceso le speranze. “Videogioco Top Secret”, possiamo leggere nel post di accompagnamento alla foto, e cosa potrebbe essere più top secret del nuovo sequel di uno dei videogiochi più apprezzati di sempre?
La presenza del personaggio di Dina in The Last of Us Parte 3, tra l’altro, sembra abbastanza scontata, viste le vicende finali del secondo capitolo. Naturalmente parliamo di semplici supposizioni che non possono trovare conferma se non con un annuncio ufficiale da parte di Naughty Dog.
La serie TV di The Last of Us e l’attaccamento ai due videogiochi per PlayStation e PC confermano che i giocatori sono estremamente legati ai suoi personaggi e alle sue vicende. Naughty Dog avrebbe vita facile nel caso del lancio di un terzo capitolo, ma la loro storia insegna che non si accontenteranno di proporre un more of the same e che usciranno solo con un prodotto degno del nome che porta.
Visualizza questo post su Instagram