The Last of Us Parte 2 su PC è in arrivo, stando alle anticipazioni di un leaker. Lo sbarco delle grandi esclusive PlayStation su PC continua con un altro titolo di primissimo livello.
L’informazione arriva dal profilo X di Silknight, affidabile se non altro per aver appena anticipato la versione PC di Ghost of Tsushima. Dalle fonti a sua disposizione, il leaker annuncia che il lancio di The Last of Us Parte 2 su Steam è vicino, anche se manca una data o una finestra più precisa.
Trovandoci a inizio 2024, non è assurdo pensare che la seconda avventura di Joel ed Ellie possa vedere la sua nuova versione entro fine anno. Questo contribuirebbe a portare nuovo pubblico, anche in vista del lancio della seconda stagione della serie TV previsto per il 2025.
Molto probabilmente, poi, sarà la versione Remastered del gioco per PlayStation 5 la base per il porting su PC. In questo modo si potrà approfittare anche della nuova modalità Senza Ritorno e della generale ottimizzazione grafica ottenuta dalla rimasterizzazione current-gen.
Restiamo comunque in attesa di indicazioni ufficiali da parte di PlayStation.
At what time ?? Any estimate? Also any other details on other sony ports?
— Akshit Kumar (@AkshitK79044347) March 5, 2024