Spoiler su The Last of Us: Parte 2 Remastered sono stati pubblicati su Reddit da un utente che ha ottenuto il gioco in anticipo. Trattandosi di un titolo disponibile dal 2020, parlare di spoiler è quasi esagerato.
Quel che emerge, sicuramente, riguarda le novità di questa versione rimasterizzata. Da un lato, ad esempio, i leak testimoniano la presenza di diverse skin per i personaggi nella modalità No Return, come nel caso di Abby, di cui vengono mostrati nel dettaglio diversi outfit.
Ci sono poi scene di gameplay tratte da diverse fasi del gioco, che ormai i grandi fan delle esclusive PlayStation dovrebbero conoscere a memoria. C’è spazio, però, anche per la modalità No Return stessa, con location e dinamiche che richiamano i giochi del genere roguelike.
Se avete già giocato e completato The Last of Us Parte 2 per PlayStation 4, dare un’occhiata a questo materiale potrebbe farvi decidere se è il caso o meno di eseguire l’upgrade alla versione rimasterizzata. Se invece vi manca il secondo capitolo delle avventure di Ellie e Joel dovreste sicuramente stare alla larga dagli spoiler e giocare The Last of Us: Parte 2 Remastered nella sua nuova versione PlayStation 5.
Vi ricordiamo che The Last of Us: Parte 2 Remastered sarà disponibile ufficialmente dal 19 gennaio.