La modalità roguelite di The Last of Us Parte 2 Remastered sarà impegnativa e stressante al punto che i giocatori potrebbero non essere pronti a ciò che li aspetta. Lo ha scritto il senior character artist di Naughty Dog.
Nel suo post su X, Del Walker ha scritto:
Non credo, ragazzi, che siate pronti per il livello di stress della modalità sopravvivenza di The Last of Us Parte 2 Remastered. Non è consigliato ai cuori deboli.
La modalità in questione, chiamata No Return, è una delle principali novità della versione rimasterizzata del videogioco. Oltre a miglioramenti grafici e tecnici, infatti, potremo accedere a contenuti nuovi, tra cui proprio questa modalità in stile roguelite che ci porterà attraverso diverse location di The Last of Us Parte 2.
Nella modalità potremo usare 10 diversi personaggi e attraversare 12 zone diverse per eliminarne i nemici senza soccombere. Poco fa un video ufficiale aveva presentato No Return, aumentando l’attesa dei fan che hanno già deciso di acquistare il videogioco, quando sarà disponibile il 19 gennaio.
I don't think you guys are ready for just how STRESSFUL the survive mode is for our #TLOU2remastered title. Not recommended for weak hearts https://t.co/g3G5pM3SFR
— Del Walker 🇵🇸 (@TheCartelDel) January 4, 2024