The Last of Us Parte 1 per Steam Deck è ora un videogioco verificato. La notizia arriva direttamente dai social di Naughty Dog, che annunciando la nuova patch confermano anche la piena compatibilità con la console portatile di Valve.
La patch 1.1 è ora disponibile per The Last of Us Parte I su PC, e include miglioramenti alle prestazioni, correzioni per crash vari e altro ancora. Siamo anche felici di annunciare che Parte 1 è ora Steam Deck Verified.
Nelle note di rilascio complete leggiamo che, tra gli interventi, ce ne sono alcuni che ottimizzano le performace di CPU e GPU, che migliorano le texture e il caricamento degli ambienti, che risolvono crash rilevati in diverse occasioni dagli utenti e che risolvono bug legati a messaggi di tutorial, a glitch della mappa di gioco o a difetti audio usando le cuffie.
Dopo il lancio non ottimale di The Last of Us Parte 1 per PC, la dedizione di Naughty Dog per riportare la situazione alla normalità è stata intensa e costante. Ora il supporto a Steam Deck apre le porte del gioco a una nuova fetta di utenza e soprattutto lo rende giocabile anche in mobilità.
Patch 1.1 is now live for The Last of Us Part I on PC, including performance improvements, fixes for various crashes, and more.
Read the patch notes here: https://t.co/I44BPWGYmG
We are also happy to announce that Part I is now Steam Deck Verified.✅ pic.twitter.com/UsTfy0kPzg
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) June 13, 2023