Una nuova patch per The Last of Us Parte 1 per PC, la 1.0.4, sarà rilasciata la settimana prossima. La conferma arriva da Naughty Dog, che in un tweet annuncia il prossimo aggiornamento e le novità e le correzioni generali che dovrebbe introdurre.
Il nostro team sta lavorando sulla patch 1.0.4 per The Last of Us Parte 1 per PC, che sarà disponibile la prossima settimana. Questa patch includerà ottimizzazioni del framerate, miglioramenti grafici e delle texture, risoluzione di crash e altro.
I problemi che hanno accompagnato il lancio della versione PC di The Last of Us Parte 1 hanno tenuto banco per giorni, ma la situazione sta gradualmente tornando alla normalità. Naughty Dog ha cercato subito di correre ai ripari con le prime patch migliorative e il lavoro verso la completa pulizia del gioco continua senza sosta.
La lista delle migliorie dettagliate che la prossima patch porterà non è ancora disponibile, così come non è stata condivisa la data di rilascio dell’aggiornamento.
Al momento, su Steam il gioco ha il 52% di recensioni positive, un valore che lo pone tra i titoli “nella media”, a testimonianza che le cose stanno migliorando ma che non si può affatto parlare di un successo.
Our team is working on Patch 1.0.4 for The Last of Us Part I for PC, which will be available next week. It will include framerate optimizations, graphical and texture fidelity improvements, crash fixes, and more.
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) April 21, 2023