Manca davvero ormai poco tempo all’uscita ufficiale di The Last of Us Part II, ultimo progetto in fase di sviluppo negli studi di Naughty Dog e tra i titoli più attesi dell’intera generazione videoludica da parte del pubblico.
Nel frattempo, la software house di produzione sta continuando a rilasciare ulteriori informazioni sul titolo, ultima in ordine cronologico riguardante proprio la protagonista Ellie.
Come approfondito da ND nell’ultimo video pubblicato della collana “Inside” infatti, sembrerebbe che in TLOU Part II non sarà possibile potenziare completamente Ellie in un’unica run.
Ciò, secondo la software house americana, invoglierá il giocatore a ripetere la storia più volte, nel tentativo di scoprire ogni parte nascosta di essa.
La mancanza di risorse sufficienti per potenziare completamente Ellie metterà inoltre il giocatore difronte a delle decisioni “vitali”. Secondo Newman, le scelte che prenderemo per potenziare Ellie avranno “un impatto davvero notevole e tangibile durante il gameplay, qualcosa di simile alle build degli RPG”.
Insomma, sarà quindi vostra premura potenziare Ellie nel migliore dei modi. Per non trovarvi successivamente in difficoltà, quando la trama vi metterà a dura prova.
Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile dal prossimo 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!